Una domenica con Francesca Binfarè
Il mondo fatato musicale è anche raccontato da chi racconta per lavoro, come i giornalisti che si occupano di Musica. Dopo tanto commentarsi in rete era ora di conoscersi live.
L’arrivo di Francesca
La giornata è cominciata con l’andarla ad accogliere alla fermata del treno. Appena i nostri sguardi si sono incrociati si è accesa una forte simpatia. Il suo viso, la sua camminata, il suo timido sorriso e quegli occhiali che contornano occhietti dolci e attenti a tutto ciò che accade, non potevano che riempirmi di curiosità e desiderio di conoscerla. Siamo entrate subito in sintonia e per coccolarci le papille gustative l’ho portata nel mio posto preferito il Bovisa Urban Garden dove, davanti a una super colazione, abbiamo continuato la nostra conoscenza. In questo giardino preparano un succo al mirtillo strepitoso e dei pancakes squisiti arricchiti da mirtilli freschi e dolci.
Perché ho invitato una giornalista a Fatinolandia?
Poi siamo andate alla casa del gatto magico, vicino a Fatinolandia, li è iniziata #leintervistedellafatina. Perché ho voluto intervistare una giornalista? Semplicemente perché la volevo conoscere, perché è talentuosa e perché ha intervistato tantissimi cantanti. La fatina è super curiosa di sapere tutto quello che riguarda il suo mondo. Tra le tante domande che le ho fatto, che vedete nel video qui sopra, le ho chiesto anche quale fosse il suo sogno nel cassetto… la risposta la trovate proprio nel video!
Polvere di Fata e giro per la città
Come ogni fatina che si rispetti, finito, l’ho abbracciata e incoraggiata cospargendola di magia affinché possa realizzare quanto desidera. Dopo l’intervista abbiamo trascorso il pomeriggio insieme a Chinatown e ci siamo divertite a guardare le vetrine e la gente,veramente molta, che come noi voleva trascorrere un pomeriggio domenicale in tranquillità.
Fatina soddisfatta.
Info
https://allyoucanpop.wordpress.com